Iniziative programmate dalla Giunta provinciale 2017

La Giunta Provinciale ha disposto, con la propria deliberazione n. 2175 del 14/12/2017, l'integrazione alla Programmazione annuale 2017 relativa alle iniziative di cooperazione internazionale allo sviluppo per promuovere il partenariato territoriale con il Mozambico con finanziamenti fino al 100 per cento della spesa ammessa. La programmazone può avere attuazione pluriennale.

Possono presentare progetti associazioni trentine che abbiano un’esperienza pluriennale di relazione con il Mozambico, che si dimostrino in grado di coinvolgere anche altre associazioni trentine presenti nel Paese, di mobilitare numerosi soggetti trentini attivi in differenti ambiti, compreso quello economico e che siano in grado di coordinare, in collaborazione con la Provincia, un sistema complesso di relazioni afferenti a territori, settori e livelli diversificati (partenariato territoriale).

I soggetti in possesso dei requisiti sopraindicati possono presentare domanda di contributo, unitamente alle proposte progettuali, entro il giorno lunedì 15 gennaio 2018. Le modalitĂ  di presentazione sono indicate nei criteri approvati con deliberazione della Giunta provinciale n. 2932 di data 27 dicembre 2012.

Per scaricare i Criteri e modalitĂ  per la concessione di contributi ad iniziative programmate dalla Giunta provinciale clicca qui.

Per conoscere i contenuti della nuova integrazione alla programmazione annuale 2017 :

Il modulo da utilizzare per la presentazione della domanda di contributo può essere scaricato:

- attraverso questo sito web www.trentinocooperazionesolidarieta.it seguendo il percorso: Home> Presentare un progetto > Come fare > Iniziative della Giunta provinciale

- attraverso il portale della Provincia autonoma di Trento www.procedimenti.provincia.tn.it, sezione SanitĂ  e sociale > solidarietĂ  internazionale > Contributi per iniziative di solidarietĂ  internazionale programmate dalla Giunta provinciale

  04 Gennaio 2018
Centro per la Cooperazione Internazionale
Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani
Osservatorio balcani e caucaso