Candidature rappresentante delle Associazioni di solidarietà internazionale per il Centro per la Cooperazione Internazionale

Candidature rappresentante delle Associazioni di solidarietà internazionale per il Centro per la Cooperazione Internazionale

Spettabili Associazioni di solidarietà internazionale,

Vi scriviamo per informarvi che il Consiglio direttivo del Centro per la Cooperazione Internazionale (CCI) scadrà il prossimo 26 febbraio.

Nel Consiglio direttivo del CCI deve essere nominato un rappresentante designato da ciascun associato fondatore.

La Provincia autonoma di Trento designa un suo rappresentante e due ulteriori rappresentanti, uno dei quali indicato dalle Associazioni di solidarietà internazionale.

Ogni Associazione di solidarietà internazionale può candidare un suo rappresentante che deve essere socio dell’Associazione stessa.

Vi invitiamo pertanto a far pervenire le candidature al seguente indirizzo di posta certificata

 

ufficio.cooperazionesviluppo@pec.provincia.tn.it

 

entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 8 febbraio 2021.

L’elezione del rappresentante delle Associazioni nel Consiglio direttivo del CCI dovrà avvenire durante la prossima Assemblea generale delle Associazioni.

A causa delle disposizioni legate alla pandemia in corso, le modalità di convocazione dell’assemblea e di votazione del rappresentante Vi verranno indicate quanto prima con successiva specifica comunicazione.

Cordiali saluti

-avv. Mattia Gottardi –

Assessore agli Enti locali e Rapporti con il Consiglio provinciale

Allegato:

  02 Febbraio 2021
Centro per la Cooperazione Internazionale
Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani
Osservatorio balcani e caucaso