Saper donare è donare sapere

Saper donare è donare sapere

Saper donare è donare sapere

Con l'acquisto della nuova maglietta della Fondazione Ivo de Carneri Onlus (https://worthwearing.org/store/fondazione-ivo-de-carneri-onlus/saper-donare-e-donare-sapere) si  sosterrà la campagna "Saper donare è donare sapere" a favore del dispensario materno-infantile di Gombani che la Fondazione aiuta ormai da 12 anni per la cura delle madri e dei bambini del distretto di Chake - Chake nell'Isola di Pemba (arcipelago di Zanzibar - Tanzania).

Il ricavato della campagna servirà sia alla stampa della maglietta sia al finanziamento del Dispensario del villaggio di Gombani avviato nel 2003 dalla Fondazione Ivo de Carneri Onlus in collaborazione con la St Andrew’s Clinics for Children (Glasgow, UK), associazione benefica che in Africa sostiene vari dispensari materno infantili a gestione locale.

Il Dispensario di Gombani, è gestito interamente da personale locale – sotto la supervisione della Fondazione Ivo de Carneri Onlus e della St Andrew’s Clinics – e presta servizio gratuito nell’ambito del sistema sanitario nazionale.  

Gli obiettivi sono:

  • Assicurare l’assistenza e la fornitura gratuita di farmaci alle madri e ai bambini che si recano presso il Dispensario di Gombani, ma anche alle madri e ai bambini raggiunti dal servizio di clinica mobile.
  • Svolgere attività di educazione sanitaria dirette alle madri sulle principali malattie che colpiscono i bambini e le madri stesse.

Informazione al donatore: la tua donazione andrà interamente al progetto Dispensario di Gombani (http://www.fondazionedecarneri.it/progetto/dispensario-materno-infantile/), alla stampa e all'invio della maglietta che hai ordinato.

 

Per info:

Fondazione Ivo de Carneri Onlus

Responsabile Raccolta Fondi

Tel.0039.02.28900393

Cell. 0039.340.2495748

m.carozzi@fondazionedecarneri.it

Skype michelangelo31

www.fondazionedecarneri.it

http://www.fondazionedecarneri.it/sono-arrivate-le-nuove-t-shirt-della-fondazione

  05 Agosto 2015
Centro per la Cooperazione Internazionale
Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani
Osservatorio balcani e caucaso