Oskar for Langtang

Oskar for Langtang

Oskar for Langtang.

Sosteniamo il progetto “Oskar for Langtang”. Associazione no profit. Venerdì 24 luglio 2015, ore 19.00 all'Alpstation di Isera.

Filmati e testimonianze sul Nepal e la valle del Langtang prima e dopo il terremoto. Con P. Rosati, A. Giovanetti, M. Codignoni e L. Zappini

Oskar Piazza non era solo un alpinista o l'anima del Soccorso alpino del Trentino.

Oskar, per tutti noi, era e resterà sempre un amico, un compagno di viaggio. Se ne è andato sul finire dell'aprile scorso in Nepal, spazzato via da un'onda di morte tra le montagne e la gente che amava, nei pressi del villaggio di Langtang, il 25 aprile.

L’Associazione “Oskar for Langtang” è stata fondata il 22 maggio scorso. Oltre a voler raccogliere fondi per la ricostruzione del villaggio di Langtang, ha come obiettivo attivare forme di assistenza sanitaria e medica per la popolazione della valle, promuovere collaborazioni nazionali e internazionali e organizzare eventi a sostegno della popolazione nepalese in particolare della zona di Langtang.

Ricorderemo Oskar alla nostra maniera, con la semplicitĂ  e la forza dei ricordi, all'Alpstation di Isera, in occasione del compleanno del negozio a cui egli era molto legato. Vi aspettiamo.

Vedi programma in allegato:

  oskar_2 [1,16 MB] 

Dettagli >> Alsptation Isera FB

Info:

info@oskarforlangtang.it

http://www.oskarforlangtang.it/index.html

Alpstation Isera
Loc. Le Fosse, 2
38060 Isera (TN)
Tel. +39 0464 750140
Fax +39 0464 750141
isera@alpstation.it

 

  24 Luglio 2015
Centro per la Cooperazione Internazionale
Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani
Osservatorio balcani e caucaso