Jo Choneca in concerto

Jo Choneca in concerto

Jo Choneca in concerto alla festa Eco del Geko 2017 a Gardolo!

Il 17 e il 18 giugno siete tutti invitati alla nuova edizione dell’ “Eco del Geko” evento musicale promosso dall’Associazione Charisma di Gardolo.

Dopo anni di svariate attività e di gestione del portico in piazza a Gardolo, durante la festa annuale di Tut Gardol ‘n Festa, un gruppone di amici decide di fondare nel 2013 l’Associazione Charisma con l’obiettivo di favorire aggregazione e promozione sociale sul territorio attraverso varie attività che spaziano dalla gestione del campetto da calcio del quartiere Canova, alla raccolta di materiali e abiti usati per persone senza fissa dimora e richiedenti asilo, allo scambio di libri e all’organizzazione di eventi musicali. Proprio per questo nel 2015 nasce l’Eco del Geko: serate musicali con giovani gruppi emergenti dalle sonorità innovative! Condite con bruschette e buona compagnia!

Filo conduttore dell’edizione dell’Eco del Geko 2017, sarà il tema dell’ecologia: tema centrale sia per l’associazione promotrice, che per le altre associazioni trentine coinvolte nell’organizzazione dell’evento.

La combinazione di ecologia e musica vede tra i protagonisti di questa edizione il Cam – Consorzio Associazioni con il Mozambico, che avrà l’occasione di presentare al pubblico il lavoro che sta facendo a Beira con il progetto RSU. Infine i ritmi afro, pop, funk e reggae del musicista e cantautore mozambicano Jo Choneca animeranno i portici di Gardolo! Appuntamento sabato 17 giugno dalle 19 alle 21 a Gardolo!

Siete tutti invitati!

Info:

Consorzio Associazioni con il Mozambico onlus
Via al Maso Visintainer 8, 38122 Trento

cam@trentinomozambico.org

Tel 0461 232401
Fax 0461 270899

CONTATTO FACEBOOK: Cam Trentino Mozambico

https://trentinomozambico.wordpress.com/2017/05/29/jo-choneca-in-concerto-alla-festa-eco-del-geko-2017-a-gardolo/

  17 Giugno 2017
Centro per la Cooperazione Internazionale
Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani
Osservatorio balcani e caucaso