Il paese del Dragone con GTV

Il paese del Dragone con GTV

Curioso di conoscere il Vietnam, ma con tanta voglia di un'esperienza autentica e rispettosa dell'ambiente e della cultura locale?

GTV ha la proposta che fa per te!

Il prossimo viaggio in partenza a Giugno 2019 si snoda dall’autentica capitale Hanoi al gioiello naturale ed acquatico della baia di Ha Long. È previsto quindi un breve, ma intenso soggiorno nella zona collinare di Son Dong dove GTV sviluppa progetti di cooperazione da più di 15 anni. A seguire si visiterà anche la bellissima città imperiale di Hue senza mancare una visita all’antica e raffinata città portuale di Hoi An. Per concludere il viaggio, si giungerà ai caratteristici mercati galleggianti del Delta del Mekong non prima, però, di aver respirato l’atmosfera internazionale di Ho Chi Minh city.

Un accompagnatore di GTV viaggerà con il gruppo per raccontare il paese e la cultura attraverso la lente di chi lavora nel paese da molti anni. Il Vietnam è una delle nuove destinazioni turistiche dell’Asia. Questo Paese antico e millenario è ricco di storia, natura e cultura. L’accoglienza della popolazione, tipica dei Paesi asiatici, renderà il viaggio particolarmente confortevole. Più di seguito i dettagli del viaggio e, in fondo, le modalità per iscriversi! Ma ricorda: le iscrizioni sono aperte fino al 31 Gennaio!

Ti aspettiamo!

E se sei curioso di sapere com'è andata lo scorso viaggio di Ottobre 2018, leggi la testimonianza di Franco

INFO E PROGRAMMA:

  ITINERARIO VIAGGIO [49,75 kB] 
  31 Gennaio 2019
Centro per la Cooperazione Internazionale
Forum Trentino per la Pace e i Diritti Umani
Osservatorio balcani e caucaso